Le collezioni di Marjda  sono pensate per donne e uomini che vogliono apparire eclettici e originali. La forte spinta creativa della modista perugina rende ogni accessorio, abito e cappello e bijoux, molto più di un semplice ornamento.


Donna


No alla omologazione, sì alla distinzione.

La donna di Marjda ha una personalità forte, che la rende riconoscibile e unica, così come gli abiti che indossa.

La collezione donna dell'atelier è un'esplosione di colore, che unisce stili differenti, richiamando anche il calore ed il fascino tipico della cultura africana, grazie all'utilizzo di cotoni originali dalle fantasie uniche e coloratissime, che si fondono appieno con la nostra cultura.

Uomo


"Contro la tuba e la bombetta" per l’uomo che cerca la modernità nella tradizione.

Per LUI Marida ha creato una vasta gamma di cappelli, che spaziano da Oliver Twist, pescatore, baschi college e paglie oltre a gilet, cravatte e bretelle dipinte a mano con fantasie futuriste. Borse e trolley con disegni camouflage.

Cappelli


In fatto di cappello, Marjda la sa lunga…
Sulle orme della madre Bruna, utilizza le sue vecchie forme di legno, realizzando varie fogge di cappello: dalla cloche anni '20 al borsalino, piccole toque per cerimonia di qualunque forma e colore, con velette piume e nastri di organza e velluto.

Il cappello è una delle poche cose, anzi l'unica, che giustifica un po' d'invidia tra donne, più dei gioielli e, senz'altro, più degli uomini!

Collezione d'epoca


Il vanto dell'atelier di Marjda è la preziosa collezione di cappelli d'epoca, che attraversa tutta la storia della cappelleria del Novecento.

I capelli realizzati dalla Signora Bruna sono confluiti nella splendida mostra "7O anni in testa", organizzata da Marjda per celebrare settanta anni di attività della modista perugina e, al contempo, evocare la storia di una tradizione artigiana e della Perugia di un tempo.

I pezzi di tale collezione non sono in vendita


Accessori


Per Marjda l'accessorio è intrigante, prepotente, capriccioso, esibizionista, ineffabile e permaloso. Insomma è tutto ciò che cattura l’attenzione.

Le Pazze Gioie


Pazze, avvolgenti, coloratissime, in pezzi unici che si fanno veramente guardare ed abbinare ad ogni abito: Le Pazze Gioie.

Collane, spille, anelli, orecchini, ciondoli... pezzi unici scintillanti e gioiosi.